HOME / Note legali

NOTE LEGALI FLORIM CERAMICHE SPA

 

DIRITTI D’AUTORE

Florim, Floor Gres, Rex, Cerim, Casa dolce casa e Casamood sono marchi registrati di Florim Ceramiche S.p.A.

 

Questo sito web è gestito da Florim Ceramiche S.p.A.

L’accesso e l’utilizzo di questo sito sono regolati dalla legge Italiana.

Il contenuto di questo sito web è di proprietà di Florim Ceramiche S.p.A. e ogni riproduzione, anche parziale, del suo contenuto è vietata.

Tutti i simboli, marchi, immagini, video, ecc.. inclusi all’interno di pagine web appartenenti a Florim Ceramiche S.p.a. non possono essere scaricati, riprodotti, modificati o utilizzati in alcun modo senza previa autorizzazione scritta di Florim.

Qualsiasi richiesta o chiarimento relativi all’uso dei marchi o del materiale qui presentato dovrà essere indirizzata al form contatti.

 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Le informazioni contenute nel presente sito sono il più possibile accurate, ma non sono da ritenersi legalmente vincolanti.

Dimensioni, colori, tonalità dei prodotti raffigurati sul sito sono puramente indicativi e possono non corrispondere agli originali. Florim Ceramiche S.p.A. si riserva inoltre il diritto di modificare e aggiornare i prodotti presenti sul sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Il materiale contenuto in questo sito può contenere informazioni non accurate ed errori tipografici. Florim Ceramiche S.p.A declina ogni responsabilità in ordine a perdite o danni cagionati o connessi all’affidamento fatto dagli utenti del Sito sulle informazioni in esso contenute. Resta pertanto a cura e carico dell’utente, la valutazione indipendente dell’accuratezza delle informazioni pubblicate su questo sito web.

Florim Ceramiche S.p.A non sarà in alcun modo responsabile, a titolo di responsabilità contrattuale od extracontrattuale, per qualsivoglia danno diretto o indiretto, attuale o potenziale, specifico o generico che dovesse derivare dall’uso, dal mancato uso e dalla performance di qualsivoglia prodotto, informazione o contenuto presente nel sito web (e ciò del tutto a prescindere che Florim Ceramiche S.p.A fosse a conoscenza o meno della possibilità del prodursi di tale danno). Poiché talune giurisdizioni non consentono l’esclusione o limitazione di responsabilità per i danni diretti o indiretti alcune delle limitazioni di cui sopra potrebbero non trovare applicazione.

 

MANLEVA

Accedendo al sito web vi impegnate a manlevare, tenere indenne e difendere Florim Ceramiche S.p.A, le sue società controllate e collegate, i suoi dipendenti, amministratori ed azionisti da qualsivoglia pretesa di terzi (ivi incluse le spese legali e giudiziarie ragionevolmente sostenute in relazione ad esse) circa il Vostro uso del sito web o in relazione ad esso.

 

LINKS E INFORMAZIONI DA FONTI TERZE

Questo Sito può contenere rinvii ad altri siti web (‘Links’). Florim Ceramiche S.p.A declina ogni responsabilità in ordine ai contenuti ed ai materiali accessibili presso tali siti o comunque ottenibili per loro tramite. Tutti i links ad altri siti, così come ogni altro riferimento ad informazioni provenienti da fonti terze, non potranno essere in alcun modo ritenuti come un avallo espresso od implicito da parte di Florim Ceramiche. Domande e commenti inerenti ai siti richiamati dai links dovranno essere rivolti unicamente agli amministratori dei siti medesimi. Questo sito web può contenere, inoltre, informazioni provenienti da fonti terze, di volta in volta debitamente indicate, alle quali dovrete fare esclusivo riferimento per ogni questione inerente la loro accuratezza, veridicità e completezza.